Work no Work - Lavoro, Ingegno... forse Arte!
Cina

PARCO ECCELLENZE ITALIANE: MAKE.IT

MAKE.IT RESPONSABILE ACCREDITATO

di Redazione Work No Work

Il progetto “Parco Eccellenze Italiane” è sostenuto e operato da “Hangzhou Qianjiang Innovation Industrial Park Co.Ltd” situato nel Parco Industriale di Innovazione di Qianjiang. Ideato e ipotizzato all’interno del Parco industriale, attraverso l’introduzione di eccellenze italiane, nei settori design, innovazione, arte, edilizia, arredamento, fashion, food.
E’ un Parco di collegamento in un complesso moderno di innovazione e servizi che integra luxury brands, food ed Innovazione Culturale.
Il “Parco Industriale delle Eccellenze Italiane” è stato ideato dall’Agenzia di Sviluppo Socio Economico di Qianjiang e sostenuta dal Governo Locale. Lo stesso è dotato di un alto livello di gestione, ottima qualità di impresa e politiche favorevoli. Nel raggio di un’ora e mezza di distanza dal parco si trovano le città di Shaoxing, Jiaxing, Huzhouil e Shanghai che insieme hanno una popolazione di 100 milioni di potenziali utenti e quindi potenziali friutori. MAKE ITALY, in collaborazione con Confimprese Nord-Ovest, entra a far parte di questo ambizioso progetto con un’esclusivo show room di circa 5.000 metri quadri, che accoglierà e commercializzerà i prodotti d’eccellenza delle varie regioni d’Italia. MAKE ITALY punta a penetrare nel mercato cinese non solo attraverso l’esposizione dei prodotti in loco, ma anche attraverso azioni pubblicitarie mirate e la promozione su vari portali web cinesi.
L’iniziativa di MAKE ITALY, in seguito a un protocollo d’intesa con la società paragovernativa cinese di gestione “Yizhong Brand Management”, offre opportunità reali e concrete a tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono crescere e inserirsi nel mercato cinese aumentando il proprio fatturato export, puntando a raggiungere un vastissimo target.

Tags: , , Pubblicato il:

Lascia un commento

Consigliati dalla redazione
guarda il video

Agenzia Formativa E.G. Ghirardi

di Redazione Work No Work

Gli artigiani orafi piemontesi all’Esposizione Mondiale di Torino del 1902 lanciarono l’idea di un percorso formativo che potesse condurre all’apprendimen

Approfondisci >

guarda il video

Mestieropoli Torino 2017

di Redazione Work No Work

Le istituzioni formative, Casa di Carità Arti e Mestieri, CIOFS/FP, CNOS-FAP, EnAIP, Engim, FSC, Filos, Agenzia Formativa Ghirardi, Immaginazione e Lavoro, Scu

Approfondisci >

guarda il video
guarda il video

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi gli aggiornamenti sulle nostre attività.

Iscriviti ora

Agenzia Formativa “E.G. Ghirardi” Fondazione O.N.L.U.S. TORINO
Via San Tommaso 17 - 10121
Tel +39 011 546040 - Fax +39 011 5184167
BORGARO
Via Liguria 14 - 10071
Tel +39 011 2077524 - Fax +39 011 2077526
SHANGHAI
Block G, 69 Yong Hong Rd, Hongqiao Commercial Zone, Minhang District,
ECOVALLEY - EUROPE CENTER
P.IVA 06809900019 - C.F. 80093860015 ghirardi@scuolaorafi.it

www.worknowork.it

Work No Work ® è un marchio registrato. 2011 - 2018 - Tutti i diritti riservati

Testata registrata al Tribunale di Torino
R.G. 12443/2016 del 7 dicembre 2016

Chi Siamo - Contatti - Privacy

Sito web realizzato da xluve studio. Consulenza di sviluppo web Toni Guga